Benvenuti nel nostro nuovo sito

Benvenuti nel nuovo sito della Balistreri S.r.l., dove troverete tutti i nostri servizi, cosa trattiamo nello specifico e le ultime novità del settore ambientale.

Oltre alla nuova veste grafica sono state aggiunte interessanti sezioni per aiutare i navigatori del nostro sito a scoprire chi siamo e cosa facciamo. Per esempio, la sezione Download, dove trovare vari documenti utili o la nuova sezione Blog, interamente dedicata all’azienda, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze in campo ambientale e non solo, ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire. L’obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web anche sui canali social.

Speriamo di aver fatto cosa gradita ai nostri visitatori e vi auguriamo buona permanenza sul nostro sito internet.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite la pagina “contattaci”.

Per maggiori informazioni scrivici tramite il form dei contatti oppure vieni a trovarci direttamente nei nostri uffici, ti aspettiamo!

Richiedi una consulenza gratuita