Chi siamo

La Ditta Balistreri S.r.l., istituita nel 2001 con sede a Palermo, ha nel 2007 trasferito la stessa nei pressi della Zona Industriale di Carini (PA).

La ns. azienda opera dal 2002 nel settore dei trasporti e smaltimento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi nonché nel settore di bonifica e rimozione di amianto (dismissione coperture, canne fumarie e serbatoi – bonifica apparecchiature caldaie e rotabili ferroviari da materiali in amianto friabile), essendo in possesso di tutte le certificazioni necessarie, previste dalla legge, per svolgere questa delicata attività in tutto il territorio della Regione Sicilia. La svolta avviene nel 2010 quando diviene un centro di stoccaggio rifiuti, riconosciuto e autorizzato dalla Regione Sicilia per il trattamento di ogni tipo di rifiuto e si specializza nel riciclaggio e recupero di R.A.E.E. con D.D.S. n. 325/SRB del 30/11/2009.

La ns. azienda avvalendosi della sua ormai consolidata esperienza/competenza organizzativa ed operativa quanto all’uso delle più moderne e sofisticate attrezzature ad oggi in commercio, fa fronte alle molteplici problematiche ambientali assicurando l’erogazione di un servizio altamente puntuale, affidabile ed efficiente a qualsivoglia cliente (privato e/o pubblico), in conformità alle prescrizioni delle norme internazionali UNI EN ISO 9001:2008 e 14001:2004, della legislazione ambientale applicabile e nel pieno rispetto di quanto previsto dal D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii. in materia di sicurezza.